La marca
Benvenuti a MagsCaps, IL VOSTRO NEGOZIO DI CALOTTE PER SALA OPERATORIA
Nel corso degli anni, siamo orgogliosi di aver guadagnato la fiducia e la lealtà di numerosi clienti. I nostri calotti per sala operatoria sono realizzati con cotone di alta qualità con motivi originali, i colori sono fissati attraverso diversi bagni, poi il cotone viene lavato prima della confezione per prevenire il restringimento dei prodotti. Continuate a leggere per saperne di più. Non esitate a farci tutte le vostre domande.
Selezione
La selezione dei prodotti realizzati da MagsCaps offre una vasta gamma di opzioni, per rispondere a tutte le vostre esigenze. Il diametro può essere modificato su richiesta, possono essere aggiunti dei bottoni per mantenere la maschera, e possiamo ricamare il testo di vostra scelta sul calotto (max 15 caratteri). Materiali di alta qualità, personalizzazione, originalità: tutto è combinato per soddisfare le vostre esigenze.
Innovativo,
talentuoso,
motivata
MagsCaps è il leader nella Svizzera francofona nella vendita di calotti chirurgici professionali.
Dal 2019, MagsBags e poi MagsCaps rispondono a una clientela che ricerca qualità, originalità in linea con una certa immagine di marca.
Infermiera specializzata in sala operatoria, so quanto la precisione sia essenziale per svolgere un lavoro di qualità.
Esigente nei confronti dei prodotti che propongo, do grande importanza alla scelta dei materiali e alla qualità del lavoro che realizzo, al fine di proporvi pezzi originali, variati e di qualità, grazie ai quali non passerete inosservati!
Tutte le mie creazioni di calotti chirurgici sono realizzate con amore e pazienza, 100% fatte a mano, nel mio laboratorio situato in Valais. Aspettano solo il loro nuovo proprietario per diventare quello che ne farete!
Il creatore
di cuffia chirurgica
Le mie prime realizzazioni risalgono alla mia infanzia, periodo in cui le mie capacità di creazione e immaginazione si sono sviluppate ampiamente. In seguito ho avuto l'opportunità di fare studi in connessione con l'Arte, che mi hanno aperto ad altri orizzonti grafici e concettuali. Passando dalla pittura, il disegno e la scultura, sono poi tornata alle mie prime passioni che sono il ricamo e il cucito.
Le mie scelte di vita mi hanno portato ad essere un'infermiera, poi strumentista, senza però lasciare la mia passione per la creazione! Oggi, unisco queste due facce di una stessa medaglia: la professione di infermiera di blocco e la creazione! Esigente nei confronti dei prodotti che propongo, do grande importanza alla scelta dei materiali e alla qualità del lavoro che realizzo, al fine di proporvi pezzi originali, vari e di qualità, grazie ai quali non passerete inosservati!